Park

Hotel per motociclisti nel Cilento a Marina Di Camerota

Offerte

Hotel per motociclisti nel Cilento

Il Cilento ed in particolare Marina di Camerota è meta di numerosi appassionati delle 2 ruote ed il Park Hotel per motociclisti nel Cilento offre numerose opportunità… La sua costa offre diversi percorsi attraverso luoghi ricchi di storia e cultura alla scoperta della Campania più bella.

Hotel per motociclisti nel Cilento

Il Park hotel Cilento, aperto tutto l’anno, offre sistemazioni nuovissime dotate di tutti i comfort, colazione a buffet, una cucina casereccia per i buon gustai ed il parcheggio interno alla struttura per le moto.

La costa del Cilento luogo ideale per il mototurismo e Marina di Camerota è un buon punto di partenza per visitarlo…

Partendo da Marina di Camerota sono diversi i percorsi che si possono intraprendere..

Alcuni dei quali:

Direzione Nord,

percorrendo la strada statale 562, la bella strada litoranea, si scorge già da subito la maestosa sagoma di Capo Palinuro. Ammirata la grandiosità che la natura ci ha regalato si prosegue attraversando Caprioli, Pisciotta e la sua Marina, Ascea, fino ad arrivare alla bella Castellabate il piccolo borgo antico, abbarbicato su un colle prospiciente il mare, divenuto famoso per il film di Bisio, accoglie sempre volentieri gli appassionati del mototurismo. Non può essere che così viste le strade che seguono questa costa, strade strette, tutte curve ideali per le moto con dei panorami mozzafiato che si aprono dietro ad ogni curva. Il giro in moto sulle coste del Cilento continua,

Direzione Sud,

da Marina di Camerota non si può far a meno di farsi il tratto di strada che porta a Scario, “le curve di Lentiscosa”, la salita in moto verso Lentiscosa è divertente e dietro ad ogni curva si aprono degli scenari spettacolari sul mare, superato il borgo di Lentiscosa, inizia la discesa verso Scario, anch’essa vi regalerà degli scorci sul golfo di Policastro davvero  suggestivi.

In mare,

lasciando per qualche ora le moto in hotel, non si può far a meno di visitare dal mare le bellissime grotte e cale, del parco Marino protetto “Costa degli Infreschi e della Masseta”  una tra tutte Cala Bianca – vincitrice del premio “La Spiaggia più bella d’Italia” Legambiente 2014, tra le altre, la piccola Grotta Azzurra, che deve il suo nome ai giochi di luce creati dalla penetrazione della luce solare e per un meritato ristoro, la Spiaggia del Pozzallo che nella tranquillità del posto offre anche un piccolo punto ristoro dove godersi i sapori del Cilento a pochi passi dal Mare…

 

Park Hotel Cilento Marina di Camerota Il cilento in moto

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>